S.I.Cal. prefabbricati

SICal S.r.l.s. – Un’Edilizia di qualità che guarda al futuro…

SICal Srls è una giovane e dinamica Azienda operante nel settore edilizio per quanto riguarda la realizzazione di prefabbricati e la costruzione di manufatti in tutto il territorio della Sardegna.

Si specializza nella realizzazione di cimiteri e nella produzione di manufatti quali Loculi cimiteriali sia ad apertura frontale che laterale, anche per salme obese, ossari e tombe a terra.

La continua attenzione verso le normative nazionali e la ricerca di nuove tecnologie che risolvano i problemi legati all’edilizia tradizionale portano l’Azienda allo sviluppo di nuovi prodotti applicabili sia nel campo delle costruzioni residenziali che in quelle agro-industriali e di edilizia pubblica.

La nostra filosofia aziendale si propone sul mercato con strategie orientate ad esaudire le più diverse esigenze nell’edilizia e ad un particolare rapporto di fiducia con i nostri clienti, coadiuvata dalla costante consulenza di professionisti specializzati nel settore a seguire le indagini e le certificazioni di qualità sul prodotto finito.

Un eccellente servizio di assistenza pre-vendita e una continua ricerca della massima soddisfazione dei nostri clienti sono i caratteri distintivi del nostro lavoro.

Nel dettaglio vengono sviluppate soluzioni per la realizzazione di solai, muri, travi, gradinate per impianti sportivi, opere cimiteriali, impianti di depurazione e tanti altri vari tipi di prefabbricati in cemento armato e di manufatti.

La filosofia della SICal è quelle di fornire la giusta assistenza a tutti gli attori del processo edilizio:

Committente, Progettista ed Impresa esecutrice.

PROGETTISTA

Al progettista: Fornire tutte le indicazioni e l’assistenza per un corretto impiego dei nostri prefabbricati così da poterne sfruttare al meglio tutti i vantaggi, passando dal progetto strutturale dell’opera e quello energetico. Mettere a disposizione tutte le nostre risorse come relazioni di calcolo, relazioni termo-acustiche, particolari in formati CAD, schede tecniche e voci di capitolato.

COMMITTENTE

Al committente: Esporre le peculiarità dei nostri manufatti per mettere in condizione di comprendere tutti i vantaggi di un’edilizia di qualità, figlia di un processo industrializzato ma molto vicina all’edilizia tradizionale, anche a chi non ha la preparazione degli addetti ai lavori.

IMPRESA ESECUTRICE

All’impresa esecutrice: Fornire assistenza tecnica sopratutto a chi si trova al primo approccio con i nostri prodotti prefabbricati, consegnando le schede e le istruzioni di montaggio e garantire la nostra presenza in tutte le fasi, dal rilievo al montaggio, con mezzi propri, fino ad arrivare alle rifiniture dell’opera.

QUALITÀ E RICERCA…

sical

L’uso delle migliori tecnologie, lo studio di nuovi processi all’avanguardia e  la scelta accurata di materiali di prima scelta, fanno si che la nostra azienda dia un alto valore aggiunto al manufattofinale, che diviene così compatibile con le richieste del progettista più attento.

Il Sistema sviluppato dalla SICal S.r.l.s. ha l’obiettivo di essere conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001: 2008.

S.I.Cal. prefabbricati