LOCULO AD APERTURA FRONTALE

VOCE DI COMPUTO

Fornitura e posa in opera di loculo prefabbricato ad apertura frontale del tipo chiuso su cinque lati, realizzati in c.c.a. (calcestruzzo classe Rck300) armato con rete elettrosaldata filo 5 maglia 20×20 (acciaio B450 C – B450 A), e vibrato ad alta frequenza.Il manufatto dovrà essere realizzato in unico getto senza alcun foro, così da risultare impermeabile a liquidi ed a gas. La superficie inferiore, con pendenza verso l’interno in modo da evitare la fuoriuscita dei liquidi dalla parte frontale, oltre a prevedere una canaletta di raccolta liquami dovrà essere perfettamente liscia, senza la presenza di bolle d’aria nel calcestruzzo.

Il loculo, rispondente alle attuali normative in materia di polizia mortuaria, dovrà avere le seguenti dimensioni interne nette: (cm) 225x80x70 (altezza) e ingombro esterno pari a (cm) 240x92x82 (altezza), tutte le pareti dovranno avere uno spessore minimo di cm.5 e dovrà essere autoportante e calcolato per un sovraccarico pari a 250 kg/mq.
Compresa lo sportello di chiusura in c.a.v. dello spessore di cm.3. La fornitura dei loculi dovrà essere accompagnata da certificazione dell’Azienda produttrice attestante che la produzione avviene in stabilimento avente Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

BROCHURE

Scarica il depliant di presentazione dei Nostri prodotti.

CONTATTI

Hai necessità di informazioni
o di una consulenza specifica?